COME PRENOTARE

Per una vacanza unica

     Il nostro obiettivo è quello di creare una vacanza indimenticabile.
     Le dimore offerte in locazione da Destination Villas Italy sono ville e case di vacanza private che rispecchiano lo stile di vita, il gusto personale e le tradizioni delle diverse regioni italiane.
     Queste dimore vengono selezionate dai nostri collaboratori e annualmente ne viene verificato il comfort e la funzionalità. Le fotografie e le descrizioni degli alloggi sono fedeli e dettagliate e siamo sempre a disposizione per fornire ogni ulteriore informazione.
     DVI non risponde di disagi causati da condizioni atmosferiche avverse, da eventuali mancanze nelle forniture di luce, gas e acqua, che eccezionalmente si possono verificare, e per l’apertura d’eventuali cantieri nelle vicinanze che possono causare qualche fastidio.


Come prenotare

1 - Individua precisamente la casa (o le case) che vorresti affittare. Segna il nome, la località e il periodo scelto, invia la richiesta di affitto non impegnativa. Nell'indecisione ti consigliamo di chiedere informazioni e un nostro ulteriore suggerimento: saremo noi a consigliarti la soluzione ideale.

2 - DVI invia nel più breve tempo possibile (max 48 ore) tramite e-mail la conferma della disponibilità della proprietà opzionata. La casa scelta resterà bloccata per un massimo di 48 h.

3 - Per completare la prenotazione devi versare - entro le 48 h successive alla e-mail di conferma - una caparra del 30% del prezzo totale della locazione pena l’annullamento della locazione. Si può pagare tramite bonifico o tramite carta di credito. La caparra confirmatoria non sarà restituita in nessun caso.

4 - Per prenotazioni a meno di 45 giorni dall’inizio del soggiorno il pagamento della somma totale dovrà essere versato entro 24 ore dalla conferma.

5 - A questo punto la casa è prenotata a tuo nome.

6 - Comunicheremo i termini e le modalità per il pagamento del saldo e tutte le informazioni relative all’arrivo (ora consegna chiavi, nome e telefono del tuo addetto alla ricezione, luogo di incontro, ecc.)

7 - L’importo totale dovrà essere versato 45 giorni prima dell’inizio della locazione, pena l’annullamento della prenotazione e senza restituzione della caparra.

8 - Se cause di forza maggiore impediranno al proprietario di mettere a disposizione l’immobile locato, DVI offre al cliente tempestivamente una sistemazione alternativa. Qualora il cliente non ritenesse soddisfacente la nuova offerta avrà diritto all’intera restituzione delle somme versate, ma non avrà il diritto a pretese ulteriori.


Prezzi

     I prezzi sono indicati per settimana e per unità abitativa.
     Nella scheda della struttura sono specificati i servizi e le forniture compresi nel prezzo e le spese extra che sono da pagare all’arrivo.


Deposito cauzionale - Consegna degli alloggi

     Il cliente versa all’arrivo, in contanti, la cauzione prevista nel contratto, che sarà restituita alla partenza trattenendo le spese extra.
     Paga anticipatamente le spese di pulizia ed altri servizi richiesti ed è tenuto a pagare il costo reale di eventuali danni causati alle cose e all’immobile da lui o dai suoi conviventi.
     La dimora è consegnata pulita ed in ordine. Il cliente deve verificare e pretendere una buona pulizia. Un’ eventuale contestazione dà diritto alla perfetta pulizia e al riordino della casa, ma non a rimborsi.
     Il cliente s’impegna a restituire l’alloggio nei tempi previsti.
     Il proprietario è autorizzato ad entrare nell’unità locata per eseguire lavori d’ordinaria amministrazione, come la pulizia del giardino o della piscina e qualora ritenga di intervenire se gli ospiti esagerano con comportamenti incivili.
     Il proprietario, o il suo rappresentante, provvederà in breve alle riparazioni di eventuali guasti.
     Il cliente è tenuto a far notare eventuali difformità nell’immobile al responsabile e ad inoltrare un reclamo via fax a DVI entro 48 ore dall’arrivo. Reclami inoltrati dopo 48 ore dall’arrivo non saranno presi in considerazioni.
     DVI non è responsabile di controversie tra il cliente e il proprietario.
     DVI non è responsabile di furti negli alloggi.


Orari di arrivo e partenze

     La permanenza è di 7 giorni con arrivo il sabato e partenza il sabato successivo.
     Nella bassa stagione e in casi particolari è possibile una permanenza diversa.
     Salvo accordi diversi con DVI gli arrivi avvengono il sabato pomeriggio tra le ore 16 e le 20.
     Per ritardi è prevista una penale variabile a seconda dell’orario e delle caratteristiche dell’immobile.
     Le partenze avvengono il sabato successivo entro le 10,00.
     Nel caso in cui il cliente non riuscirà ad arrivare per qualsiasi causa, il giorno prenotato o lascerà l’alloggio prima del previsto, non avrà diritto ad alcun rimborso.